Community Status Updates
MikiKusanagi
Tiffany, as stupid as it can be, I'm entrusting everything in your hands. Please help me forget her!
Aug 18 2011 08:23 AM
MikiKusanagi → whitekiss44
Thank you for your wishes! ^_^ Sorry if I replied so late.
Aug 12 2011 01:10 PM
MikiKusanagi → Faith Garcia
Thank you so much for your birthday wishes and sorry for replying just now!
Aug 12 2011 01:10 PM
MikiKusanagi → imawesomeb
Hi! Thank you for the add, nice to meet you my fellow Fanytastic :D
Aug 12 2011 06:04 AM
MikiKusanagi → JDee
Ciao! Scusami se ti rispondo tardi, a Taranto me la passo bene, è una città che adoro. Sono roba "pubblica" le mie conversazioni, hai fatto bene a leggerle, il forum italiano è una cosa molto più piccola sia come dimensioni che come ambizioni, ma comunque mi piace ^^
In bocca al lupo per i tuoi progetti!
In bocca al lupo per i tuoi progetti!
Jul 01 2010 05:17 AM
JDee → MikiKusanagi
Beh sì, mezzo italiano di sangue (mia madre è coreana), ma in realtà sono nato e cresciuto in Italia dunque sono più italiano che coreano! XD
Ma sto progettando di andare in Korea e starci un bel pò di tempo... per riavvicinarmi alla mia metà coreana, studiare la lingua ecc...
Ma sto progettando di andare in Korea e starci un bel pò di tempo... per riavvicinarmi alla mia metà coreana, studiare la lingua ecc...
Jul 01 2010 03:46 AM
MikiKusanagi → JDee
Mezzo italiano? Wow! Grazie di avermi aggiunto e piacere di conoscerti ^^
Jul 01 2010 12:52 AM
JDee → MikiKusanagi
Saluti, caro connazionale! Come te la passi a Taranto? Che bello ho già "incontrato" tre persone italiane! Pendonami se ho letto parte delle tue conversazioni, ma son abbastanza d'accordo con te per quel che riguarda il forum italiano... più che altro l'organizzazione dello stesso non è di certo paragonabile a Soshified, e ci sono persone da tutto il mondo! Stammi bene!
Jun 28 2010 07:15 AM

This status update has reached the maximum number of replies allowed