Community Status Updates
JDee
It's like i can't find the Topic with the "new messages" for the Anniversary... I'm searching for it 'cause I can't find my message among my posts :(
Jul 30 2010 05:09 PM
MikiKusanagi → JDee
Ciao! Scusami se ti rispondo tardi, a Taranto me la passo bene, è una città che adoro. Sono roba "pubblica" le mie conversazioni, hai fatto bene a leggerle, il forum italiano è una cosa molto più piccola sia come dimensioni che come ambizioni, ma comunque mi piace ^^
In bocca al lupo per i tuoi progetti!
In bocca al lupo per i tuoi progetti!
Jul 01 2010 05:17 AM
JDee
Se ho contato bene ci sono 6 post dall'Italia... chissà se verremo inclusi tutti e sei!?! ...incrociamo le dita!
Jul 01 2010 04:40 AM
JDee → MikiKusanagi
Beh sì, mezzo italiano di sangue (mia madre è coreana), ma in realtà sono nato e cresciuto in Italia dunque sono più italiano che coreano! XD
Ma sto progettando di andare in Korea e starci un bel pò di tempo... per riavvicinarmi alla mia metà coreana, studiare la lingua ecc...
Ma sto progettando di andare in Korea e starci un bel pò di tempo... per riavvicinarmi alla mia metà coreana, studiare la lingua ecc...
Jul 01 2010 03:46 AM
MikiKusanagi → JDee
Mezzo italiano? Wow! Grazie di avermi aggiunto e piacere di conoscerti ^^
Jul 01 2010 12:52 AM
❤Soshi-TheBest❤ → JDee
Ciao!! XD anche tu per me sei la seconda persona italiana che trovo! che bello haha beh, benvenuto su SSF!! :D
Jun 28 2010 09:09 AM
JDee → MikiKusanagi
Saluti, caro connazionale! Come te la passi a Taranto? Che bello ho già "incontrato" tre persone italiane! Pendonami se ho letto parte delle tue conversazioni, ma son abbastanza d'accordo con te per quel che riguarda il forum italiano... più che altro l'organizzazione dello stesso non è di certo paragonabile a Soshified, e ci sono persone da tutto il mondo! Stammi bene!
Jun 28 2010 07:15 AM
JDee → ❤Soshi-TheBest❤
Ma ciao! Sei la seconda persona italiana che trovo... sono entrato in questa grande famiglia da poco, ma è bello vedere miei connazionali! XD
Jun 28 2010 07:08 AM

This status update has reached the maximum number of replies allowed